Cari soci, avete ricevuto negli scorsi giorni la convocazione all’assemblea generale ordinaria numero 87 del Gruppo Aeromodellisti Lugano. Come avrete notato, per questa edizione abbiamo deciso di proporre un ritrovo differente e abbinato ad una degustazione di prodotti tipici del territorio, ospiti della famiglia Taiana e del loro Agriturismo “Vigìn”.

Vi aspettiamo dunque mercoledì 22 novembre 2023 a partire dalle ore 18:45 presso l’Agriturismo Vigìn, Via Vigìn 13, 6964 Davesco (mappa)

Potete segnalare la vostra partecipazione (o assenza) a questo link: https://bit.ly/assemblea_gal

Un numero limitato di posteggi è disponibile presso l’agriturismo, mentre sono a disposizione i posteggi della ditta Elettro Frigerio SA in via Vecchio Tram (in fondo alla strada, prima della galleria: accesso a Via Vigìn dalla rampa di scale a destra della galleria), oppure – per i più “sportivi” – le scuole medie di Pregassona (in Via Terzerina) con la bella passeggiata lungo il vecchio tracciato della Ferrovia Lugano-Cadro-Dino (circa 15 minuti). Se possibile, ricorrete al “car sharing” utilizzando la nostra chat WhatsApp “GAL”. Ai partecipanti alla cena verrà richiesto un contributo di CHF 20.-, incassato sul posto.

Con la speranza di vedervi tutti presenti all’assemblea generale ordinaria del 2023, vi salutiamo cordialmente.

Il comitato